Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Dynasty Warriors 9 Trial: in arrivo la prossima settimana su PC, PS4 e Xbox One

Koei Tecmo Europe è felice di annunciare che Dynasty Warriors 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa il 14 novembre per PlayStation 4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi su Steam.

Dynasty Warriors 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di Dynasty Warriors 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell’esilarante azione di questa storica avventura.

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di Dynasty Warriors 9. Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti