Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Warhammer 40,000:  Inquisitor – Martyr, disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

NeocoreGames e Bigben annunciano l’arrivo della Season 1 di Warhammer 40,000:  Inquisitor – Martyr su console.

Il tempo di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è finalmente arrivato. Intitolato “Drukhari”, introduce una nuova fazione nemica: Eldar Oscuri ed è pieno di contenuti dedicati a questi nuovi personaggi. Una nuova campagna, costituita da numerose investigazioni, è disponibile da subito per gli investigatori più esperti.

Un’antica minaccia extra-terrestre è riemersa nel Settore Caligari. Tagliato fuori dal resto dell’impero dal temibile Warpsurges, Il sub-settore Triglav è stato terrorizzato per decenni dagli Eldar Oscuri, ma ora è giunto il momento di sdradicare la minaccia Xenos!

Gli Eldar Oscuri sono crudeli, terrificanti e sadici razziatori. Sono particolarmente esperti nella tortura, la pirateria e la schiavitù. Sono molto intelligenti e hanno imparato come corrompere lentamente la loro anima. Sono di certo tra i nemici più insidiosi che un agente Inquisitore può incontrare sul suo cammino.

Questa season sarà una grande opportunità per scoprire I primi DLC a pagamento (incluso il Season Pass) che verranno pubblicati a partire da novembre a gennaio: missione esclusive, emote, e tanto altro ancora.

Warhammer 40,000: Inquisitor — Martyr è disponibile per Xbox One e PlayStation 4 in versione fisica o digitale. La versione digitale per PC è invece disponibile su Steam.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti