Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Final Fantasy XIV Online: disponibile la patch 4.45 che porta alcune novità

Final Fantasy XIV

A partire da oggi nuove avventure ti aspettano in Final Fantasy XIV Online grazie al lancio della patch 4.45.

Questo aggiornamento porta con sé il nuovo capitolo di The Forbidden Land of Eureka, oltre alle nuove avventure dell’incredibile e amato investigatore Hildibrand.

L’aggiornamento di oggi va ad aggiungere The Forbidden Land, Eureka Pyros al mondo di Hydaelyn. Mentre i nostri intrepidi esploratori continuano a lottare per cercare di raggiungere i quartieri generali di Students of Baldesion al centro dell’isola, i giocatori potranno scoprire una serie di caverne nascoste tra maestose montagne dove la tundra ghiacciata lascia il posto alla lava bollente…

Altrove, i giocatori potranno incontrare ancora una volta il detective Hildibrand, mentre la caccia alla leggendaria spada dai grandi poteri continua…

Infine, un annuncio per tutti i fan: sta per cominciare un nuovo entusiasmante tour che vedrà il Fan Festival di Final Fantasy XIV Online fare il giro del mondo. Il tour avrà inizio in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo a Parigi all’inizio del 2019 e terminerà con il Fan Festival di Tokyo a marzo 2019.

Tutte le edizioni di Final Fantasy XIV Online, inclusa l’espansione Final Fantasy XIV: Stormblood, sono disponibili su Square Enix Online Store al link seguente.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti