Linux Mobile Multipiattaforma News PC

The Elder Scrolls: Legends, disponibile la Collezione Scintilla Gelida

A partire da oggi è disponibile un nuovo set di 11 carte, intitolato Collezione Scintilla Gelida, per il card-game The Elder Scrolls: Legends.

La collezione Scintilla Gelida comprende 11 carte nuove da collezionare che cambieranno il gioco con delle interazioni… uniche. Che tu abbia un mazzo di orchi o un metodo di gioco che predilige il controllo, la collezione Scintilla Gelida ha quello che fa per te. Dai un’occhiata a Bethesda.net per altre informazioni, comprese le 11 nuove carte in dettaglio.

I giocatori possono effettuare subito l’accesso a Legends e ottenere la collezione Scintilla Gelida per 1.500 Oro o 9,99 €. Non c’è mai stato momento migliore per giocare a The Elder Scrolls: Legends mentre ci avviciniamo all’uscita di Isola della Follia che presenterà il principe daedrico in persona, Sheogorath!

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul gioco di carte sviluppato da Bethesda Softworks e Dire Wolf Digital.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti