Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

8-Bit Hordes: annunciata la data d’uscita su PS4 e Xbox One

23 Ott 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna SOEDESCO ha annunciato con un video la data d’uscita in digitale del gioco 8-Bit Hordes.

Il predecessore di 8-Bit Hordes della serie RTS di 8-Bit, 8-Bit Armies, un RTS dedicato alla guerra moderna, è stato rilasciato il 21 settembre di quest’anno. Inoltre, il 14 dicembre 2018 uscirà una Limited Edition di 8-Bit Armies con tantissimi e divertentissimi oggetti da collezione.

Fazioni potenti
In 8-Bit Hordes, i giocatori sono al comando di eserciti enormi con creature mitologiche medievali appartenenti a una delle due fazioni: i Deathsworn o i Lightbringer. I Deathsworn sono una fazione oscura, con Draghi focosi, Ciclopi terrificanti e Spettri malvagi; mentre i Lightbringer combattono con Maghe coraggiose, Treant robusti e Fenici brutali.

Distruzione di massa
In ciascun gioco della serie RTS di 8-Bit sono presenti molti giochi standalone, ricchi di contenuti unici. Quello che i tre giochi hanno in comune, è lo stile colorato e pixellato con grafica voxel, e il fatto che possano essere mischiati per partite multiplayer cross-title online in PvP o co-op. I giocatori che possiedono 8-Bit Hordes, ad esempio, possono incrociare la spada con i cervelli fluttuanti di 8-Bit Invaders, o con gli inarrestabili cecchini e le testate nucleari di 8-Bit Armies. I comandi per console di questa serie, sono così semplici da consentire a giocatori di qualsiasi livello di costruire basi imponenti, convocare e comandare armate colossali e fare a pezzi i regni nemici.

8-Bit Hordes sarà rilasciato il primo febbraio 2019 su Xbox One in formato digitale e su PlayStation 4 in formato fisico e digitale.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]