Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

For Honor: disponibile ora l’aggiornamento Marching Fire

17 Ott 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che For Honor Marching Fire è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Basandosi su più di un anno e mezzo di costante supporto e miglioramenti post lancio,Ubisoftrilancia il titolo, sia per i giocatori attuali che per i nuovi utenti,con il più grande aggiornamento mai rilasciato. Marching Fire include nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un perfezionamento grafico completo. Marching Fire introduce anche una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin, con quattro nuovi eroi che cambieranno completamente l’esperienza di combattimento sul campo di battaglia.

L’espansione Marching Fire, ora disponibile per tutti i giocatori che già possiedono For Honor, garantirà accesso immediato, con due settimane di anticipo, ai quattro nuovi eroi Wu Lin:il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell’uso della lama Dao. I quattro nuovi eroi Wu Lin saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 30 ottobre usando la valuta di gioco, al costo di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe.

I possessori dell’espansione Marching Fire riceveranno anche l’accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente. La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia. I giocatori che possiedono l’espansione Marching Fire potranno anche invitare gli altri utenti di For Honor sprovvisti dell’espansione a unirsi a loro nella modalità Arcade in cooperativa.

Inoltre, l’aggiornamento Marching Fire offre alcuni nuovi contenuti a tutti gli utenti diFor Honor, tra cui la modalità Assalto, una strategica sfida PvP 4v4 che consente ai giocatori di assediare o proteggere un castello ben fortificato, una grafica migliorata con nuove texture, un rinnovato sistema di gestione delle luci con nuovi gradienti di cielo e diversi miglioramenti e nuove caratteristiche, tra cui la schermata di celebrazione della vittoria, la chat vocale di squadra e alcune modifiche all’interfaccia utente.

Per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la For Honor Marching Fire Edition,che include il gioco base e l’espansione Marching Fire.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]