Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Borderlands 3: il nuovo capitolo della saga potrebbe uscire nel 2019

8 Ott 2018 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Sono passati sei anni dall’uscita di Borderlands 2, secondo acclamato capitolo della saga FPS sui generis, e quattro dall’arrivo sul mercato dello spin-off The Pre-Sequel. Nonostante non ci siano informazioni ufficiali a riguardo, è speculabile che il terzo capitolo sia sicuramente in via di sviluppo, ma Gearbox non lo ha mai mostrato pubblicamente e, naturalmente, la data d’uscita è inesistente.

Ma una recente indiscrezione sembrerebbe dare speranza ai fan: il lancio del titolo potrebbe tuttavia essere più vicino del previsto, stando a quanto riferito dal canale YouTube The Triple S League, che afferma di essere in contatto con due differenti fonti affidabili. Borderlands 3 potrebbe quindi vedere la luce nel 2019!

Addirittura, una delle due avrebbe inoltre confermato l’inizio dei lavori di doppiaggio in diverse lingue: come fa notare lo stesso canale, solitamente i lavori di localizzazione vengono avviati negli stadi finali dello sviluppo, quindi l’ipotesi “2019” è tutta a un tratto più concreta.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]