Extra News

MSI sarà partner di 101HW e Bethesda alla Milan Games Week 2018

MSI annuncia che le proprie soluzioni gaming saranno presenti alla Milan Games Week 2018 anche presso lo stand di 101HW ed Event Horizon School (pad. 8 stand L01).

Saranno, infatti, ben 10 le postazioni dell’area e-sport firmate MSI e saranno composte dai performanti PC Aegis 3, dai display curvi per il gaming della serie Optix MAG24C e da un set di periferiche, che includerà le cuffie DS501, la tastiera Vigor GK40 e il mouse Clutch GM40.

Nell’area Bethesda, sempre all’interno dello stesso stand, dove verrà organizzato anche il raduno ufficiale di Quake con un torneo dedicato, ci saranno 6 PC dotati di schede grafiche MSI di ultimissima generazione NVIDIA GeForce serie RTX 20, tra cui spiccherà la velocissima MSI GeForce RTX 2080 Gaming X Trio. I PC saranno corredati dai monitor curvi MSI Optix MPG27CQ da 27 pollici, in grado di garantire un’esperienza di gioco davvero realistica e immersiva anche su altri titoli, come Wolfenstein e Prey.

Per tutti i visitatori dello stand saranno, inoltre, disponibili diversi gadget esclusivi di Bethesda.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti