Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Paw Patrol: Al lavoro, annunciato il nuovo titolo basato sulla serie di cartoni animati

Bandai Namco Entertainment Europe e Outright Games hanno svelato il primo trailer di Paw Patrol: Al lavoro, un nuovo gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC basato sulla celebre serie di cartoni animati di Nickelodeon e Spin Master Entertainment.

Paw Patrol: Al lavoro include 16 emozionanti avventure con protagonisti Ryder e gli otto eroici cuccioli. I giocatori potranno sfruttare le abilità uniche di ciascun cucciolo per salvare i loro amici e tenere al sicuro la propria comunità. Il gioco include otto fantastici luoghi di Adventure Bay, tra cui la fattoria di Yumi, la montagna di Jake, un canyon nel deserto, una missione tra le onde e molto altro. Preparati a vivere un’emozionante avventura d’azione tra piattaforme e rompicapi con tutti i cuccioli della Paw Patrol, adatta a bambini di tutte le età.

Paw Patrol: Al lavoro sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Le versioni digitali per console e PC dal giorno successivo. A questo link è già possibile preordinare il gioco.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti