Fumetti News

Kuragehime – La Principessa delle Meduse: in arrivo domani il diciassettesimo volume

Cos’anno in comune il mondo della moda… e un gruppo di ragazze otaku? Molto, in realtà: è da questo connubio apparentemente improbabile che nasce il manga KURAGEHIME – LA PRINCIPESSA DELLE MEDUSE di Akiko Higashimura, giunto alla conclusione con il suo diciassettesimo volume, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 26 Settembre. Tra colpi di scena, rivelazioni e innamoramenti, non perdetevi l’ultimo volume di una storia bella e leggera… proprio come una medusa!

Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish

Le ragazze hanno deciso di rimettersi al lavoro e creare una nuova collezione di abiti Jellyfish: si chiameranno Metamorphosis e saranno vestiti realizzati dalle Amars per le Amars! Ora il problema è trovare la strategia migliore per presentarli al pubblico, e soprattutto il luogo giusto in cui farlo…

Dal 26 Settembre Kuragehime – La Principessa delle Meduse n. 17 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti