Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Darkness Rises si evolve con una nuova espansione dal contenuto “infernale”

25 Set 2018 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Darkness Rises, l’action RPG in terza persona su dispositivi mobili con qualità grafica simile a quella su console, si evolve grazie al contenuto della prossima espansione.

Fin dal suo annuncio, a giugno 2018, NEXON ha continuato ad ampliare l’esperienza di gameplay di Darkness Rises con importanti aggiornamenti e costanti eventi in-game live. Quest’ultimo aggiornamento di Darkness Rises regalerà ai giocatori nuovissimi capitoli della storia nella missione principale, un nuovo mondo da esplorare e conquistare, nuovi sistemi di gameplay e un nuovo equipaggiamento da collezionare e far aumentare di livello, e molto altro ancora.

Il prossimo capitolo in Darkness Rises include:

  • Capitolo della storia: Guardia di Ferro – Un nuovissimo capitolo della storia porterà i giocatori a partire in missione per riscattare l’onore della Guardia di Ferro.
  • Missione Principale ampliata – I giocatori potranno avventurarsi nei capitoli  13 e 15  della missione principale recentemente aggiunti.
  • Esplora Molt Island – Un nuovo mondo a tema piratesco, Molt Island, sarà esplorabile dai giocatori una volta completato il Castello Demoniaco a difficoltà Hell.
  • Evento di Halloween presto disponibile – A ottobre, i giocatori potranno prendere parte a un nuovo evento infernale che porterà ricompense esclusive se saranno in grado di vincere le sfide.
  • Raid Boss e Arene Trial – Gli utenti avranno modo di sconfiggere nuovi potenti boss con i propri amici o mettere alla prova il loro coraggio nelle nuove e stimolanti Arene Trial.
  • Sistema di Trasferimento del Refinement – Ora sarà possibile per i giocatori trasferire il livello di Refinement a un altro pezzo di equipaggiamento utilizzando il Sistema di Trasferimento del Refinement.
  • Nuovi loot e oggetti – Quest’ultimo aggiornamento introdurrà le Cinture come nuova tipologia di armatura e una serie di originali set di armature, inclusa l’Armatura Ninja.
  • Ricompensa Emblema del PvP – I giocatori ora potranno  mostrare il loro livello in PvP grazie alla nuova ricompensa Emblema del PvP.
  • Emote Aumentate – Emote interamente nuove offriranno ai giocatori un nuovo modo di celebrare ogni vittoria e ballare durante il loro prossimo scontro.
  • Negozio Evento – Il nuovo negozio evento darà ai giocatori l’abilità di scambiare le monete guadagnate durante gli eventi con esclusivi oggetti degli eventi.
  • Aumento del Livello Massimo – I giocatori potranno aumentare il loro profilo fino al livello 80 e aumentare gli eroi di rank fino al livello 300.

Darkness Rises è caratterizzato da un sistema di combattimento veloce e fluido facilmente intuitivo e dà la possibilità ai player di trovare il loro stile di gioco grazie all’alta personalizzazione e flessibilità. I giocatori si avventureranno in una narrazione dark fantasy nei panni di un eroe personalizzato, selezionato da un gruppo di classi di personaggi potenti e diversificati, per evolvere e migliorare le loro abilità e mettere insieme un equipaggiamento lungo la strada. I dungeon cooperativi offrono a quattro giocatori la possibilità di collaborare in tempo reale per affrontare insieme sfide epiche, e la modalità Player vs Player (PVP) dà l’opportunità agli utenti di mettere alla prova la propria forza contro gli amici e contro altri giocatori.

Darkness Rises è scaricabile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]