Fumetti News

Dragon Ball Full Color – La Saga dei Saiyan: il primo numero arriverà nel 2019

Eh, già! Goku è cresciuto, è diventato padre, e, come se non bastasse, si trova all’improvviso a confrontarsi con le sue origini con l’arrivo dei Saiyan e del loro “principe” Vegeta… che il pianeta sia diventato troppo piccolo per tutti e due? Lo scopriremo presto: il primo volume del terzo arco narrativo di Dragon Ball Full Color, l’edizione completamente a colori del capolavoro di Akira Toriyama sarà disponibile in edicola, libreria e Amazon a partire dal 23 Gennaio 2019.

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Molti anni sono passati da quando il mondo fu minacciato dal Gran Demone Piccolo: Goku è cresciuto, ed è riuscito a sconfiggere anche la reincarnazione di Piccolo Majunior, risparmiandogli però la vita per poterlo sfidare di nuovo. Entrambi, però, si trovano a doversi confrontare con nuovi avversari dalla forza inimmaginabile: i terribili guerrieri alieni Saiyan, capeggiati dal crudele principe Vegeta! Cosa ci fanno sulla Terra? E chi è il misterioso “Kakaroth” che stanno cercando…?

Dal 23 Gennaio 2019 Dragon Ball Full Color – LA SAGA DEI SAIYAN n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti