Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Black Clover: Quartet Knights, disponibile ora su PC e PS4

14 Set 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi

Condividi sui Social!

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per festeggiare l’uscita di Black Clover: Quartet Knights per PlayStation 4 e PC Digital. Da oggi, i fan di tutto il mondo potranno combattere nei panni del loro personaggio preferito di Black Clover, per la prima volta in un videogioco.

Modalità Online:

Adattabilità e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria nelle battaglie 4vs4 nelle tre modalità di gioco. Potranno scegliere tra 17 personaggi dell’universo di Black Clover, ognuno dei quali ha un ruolo specifico (fighter, shooter, supporter o healer) e offre le sue abilità uniche al team.

Informazioni sulla storia:

Black Clover: Quartet Knights include anche un’esclusiva nuova storia. In seguito a un raro evento celeste, una eclissi totale che accade solo una volta ogni 100 anni, Yami, capitano del Black Bull, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, portando guerra al mondo.

In Black Clover: Quartet Knights, i giocatori dovranno svelare i misteri dell’eclissi e riportare la pace nel regno.

La deluxe edition di Black Clover: Quartet Knights è disponibile in versione digitale dal lancio e include il gioco, il Season Pass e alcuni bonus come il Black Asta Costume, l’accesso anticipato a Young Yami e un timbro.

Il Season Pass sarà anche disponibile per l’acquisto separato ed è composto da 3 DLC e 1 DLC bonus.

Black Clover: Quartet Knights è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]