News Serie TV

The Witcher: la serie TV arriverà su Netflix nel 2019

Nelle ultime ore la showrunner Lauren S. Hissrich ha svelato su Twitter la data di uscita della serie TV di The Witcher.

Lo show sarà ispirato alla serie di racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e vedrà come protagonista Henry Cavill, attore protagonista di film come Superman e molti altri; inoltre la serie è anche comparsa sulla divisione italiana di Netflix con tanto di descrizione: “Lo strigo Geralt, un mutato cacciatore di mostri, fatica a trovare il suo posto in un mondo dove le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.”

Lauren Hissrich si occuperà di scrivere la serie insieme a Sneha Koora e Declan De Barra, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner. Farà da produttore esecutivo anche Alik Sakharov, che si occuperà di dirigere 4 episodi, compreso il pilot. Tra gli altri registi troviamo anche Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.

La serie TV su The Witcher sarà disponibile su Netflix nel 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti