Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Fortnite: i revolver saranno ben presto banditi dal gioco

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’evento High Steaks, un nuovo filmato degli sviluppatori di Fortnite Battle Royale, Epic Games, pubblicato su YouTube ha quest’oggi introdotto alcuni dei cambiamenti in arrivo su FortniteBattagliaReale.

Primariamente, i revolver verranno temporaneamente rimossi dal gioco, in modo da dare la possibilità agli sviluppatori di renderli più equilibrati per poi probabilmente riproporli in versione riveduta e corretta, nel corso della Stagione 6.

In aggiunta, i giocatori saranno in grado di portare nello zaino 3 pozioni scudo grandi e di raccogliere 2 granate ballerine ogni volta che ne troveremo una in giro. A queste novità si aggiunge il passaggio delle C4 da oggetto raro ad epico, vista la loro grande efficacia. In più, secondo l’opinioni di alcuni utenti veterani del gioco, ci sarebbe un particolare nascosto all’interno del video. Analizzandone alcuni secondi, infatti, pare sia possibile vedere la versione rara della pistolasilenziata e delle pistoledoppie oltre all’edificio completato di PinnacoliPendenti.

Potrebbero anche interessarti