Multipiattaforma PC PlayStation 4 Xbox One

Warframe: in arrivo un nuovo frame con il prossimo aggiornamento

Nelle ultime ore si sono inseguite corpose novità riguardanti Warframe.

è stato infatti annunciato qualche giorno fa l’arrivo su PC del nuovo frame giocabile, che si è ora mostrato in un video gameplay esplicativo delle sue abilità di combattimento: si tratta di Revenant, un warframe capace di sfruttare i poteri dei Sentient, tra i nemici più temibili dell’universo di gioco di Digital Extremes.

Di seguito vi lasciamo il video in questione e la spiegazione delle abilità.

Abilità del Revenant

  • Enthrall: Converte il bersaglio in un obbediente Servitore. I Servitori si ribellano ai loro simili e con il danno li convertono. Quando uccisi, si disintegrano e formano un pilastro di energia dannosa. L’orda di Servitori rimane sotto il controllo di Revenant per tutta la durata dell’abilità.
  • Mesmer Skin
    Ricopriti in energia Sentient, ridirezionando i danni e stordendo chiunque osi attaccare. I nemici storditi possono essere colpiti con Enthrall senza consumare energia.
  • Reave
    Attraversa i nemici sotto forma di muro di energia sentient, assorbendo scudi e salute da quelli incontrati, maggiori se sono Servitori.
  • Danse Macabre
    Erutta con una moltitudine di raggi di energia Eidolon che roteano attorno a Revenant. Il danno in arrivo viene ridirezionato sui raggi. Tieni premuto per aumentare Portata e Danno, ma diminuendo Efficienza. I Servitori uccisi da questo lasceranno dei Sovrascudi da raccogliere.

Warframe è disponibile gratuitamente su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti