News PC

Just Survive verrà presto disattivato da Daybreak Game Company

Just Survive

Originariamente conosciuto come H1Z1Just Survive ha un destino nefasto in serbo per sé, in quanto i suoi stessi sviluppatori, il team Daybreak Game Company, ha deciso di rimuoverlo definitivamente dal mercato.

A partire dal 24 ottobre 2018, infatti, tutti i server sul quale il suddetto gioco fa affidamento verranno disattivati in maniera definitiva; stando alle stesse dichiarazioni degli sviluppatori sul loro sito ufficiale si afferma che: “Dopo un’attenta considerazione, abbiamo preso la difficile decisione di far tramontare Just Survive mercoledì 24 ottobre.[…] Sfortunatamente non siamo più nelle condizioni necessarie per soddisfare la sua grandezza e l’attuale flusso di giocatori lo rende insostenibile da mantenere. Grazie per il tempo dedicato al gioco, per averlo testato non appena abbiamo aperto i server Test al pubblico e per tutti i suggerimenti e il feedback durante l’accesso anticipato. Apprezziamo davvero l’impegno di tutti e i vostri contributi durante tutto il processo di sviluppo. La nostra promessa è di fare di meglio ed imparare da ogni esperienza lungo il cammino.“.

Just Survive è stato già rimosso in sordina da Steam prima di quest’annuncio in realtà,impossibilitando chiunque ad acquistarne una copia in questi suoi ultimi mesi di vita; come se ciò non bastasse, anche il negozio di gioco è stato chiuso, quindi i giocatori non saranno più in grado di acquisire oggetti utili al gameplay con il proprio denaro. Nonostante l’uscita dall’accesso anticipato risalente solo al 28 febbraio 2018, il suddetto gioco è giunto ad un canto del cigno fin troppo prematuro che di sicuro genererà non poco malcontento. E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fateci sapere nei commenti.

Just Survive

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti