Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

LEGO DC Super-Villains: pubblicato un nuovo trailer per la modalità Storia

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno presentato un nuovo trailer della storia di LEGO DC Super-Villains, che mostra come, per salvare il pianeta, un principiante si trova costretto ad affrontare il male e ad allearsi con il meglio del peggio, fra cui Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost, Sinestro e tantissimi altri!

LEGO DC Super-Villains è il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente incentrata sui supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell’universo DC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio comandato dall’utente, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti