Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

For Honor: annunciata una nuova modalità con l’arrivo della nuova stagione “Marching Fire”

21 Ago 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

In occasione di Gamescom Ubisoft ha annunciato che For Honor Marching Fire includerà Arcade, una nuova modalità PvE in grado di offrire contenuti illimitati e giocabilità infinita. For Honor Marching Fire è l’aggiornamento più ambizioso mai realizzato per il gioco.L’aggiornamento include sia eccitanti contenuti gratuiti, come la nuova modalità PvP Assalto e diverse nuove caratteristiche e migliorie, sia un’espansione a pagamento. L’update verrà lanciato il 16 ottobre per il sistema di intrattenimento PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One X, e PC Windows.

Arcade introduce un nuovo modo di giocare a For Honor, sia in solitario che in modalità cooperativa per due giocatori. In Arcade, i giocatori combattono battaglie contro orde sempre più imponenti di nemici, con differenti obiettivi e caratteristiche, ottenendo così una giocabilità infinita e una sfida che si rinnova ogni volta. La modalità quick play è l’opportunità perfetta per i giocatori che vogliono provare nuovi Eroi e livellarli prima di lanciarsinelPvP:tutte le ricompense ottenute in questa modalità varranno infatti anche nel multiplayer. I giocatori che possiedono MarchingFire potranno inoltre invitare tutti i loro amici a raggiungerli in modalità cooperativa, anche quelli che non hanno acquistato la nuova espansione.

I guerrieri veterani che possiedono il gioco base For Honor possono prenotare già adesso l’espansione Marching Fire per 29,99€. Disponibile solo in edizione digitale, garantisce l’accesso ad Arcade e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione WuLin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin). I giocatori che prenotano l’espansione Marching Fire riceveranno l’esclusivo WuLin Pack, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi WuLin, del valore di 28.000 acciaio.

Dopo l’iniziale periodo di accesso anticipato, tutti i giocatori saranno in grado di reclutare gli Eroi WuLin usando l’Acciaio guadagnato in gioco e potranno accedere alla nuova modalità 4v4 “Assalto” gratuitamente. Inoltre, tutti i giocatori trarranno beneficio dagli aggiornamenti grafici che miglioreranno le texture del gioco, introdurranno un sistema rinnovato di luci e nuovi gradienti per il cielo. Saranno anche introdotte ulteriori migliorie, tra cui un’interfaccia migliorata e un nuovo sistema di dialogo più reattivo

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]