Multipiattaforma News PC PlayStation 4

Shenmue 3: un importante annuncio è atteso durante la Gamescom 2018

Ys Net ha rivelato che durante la cerimonia d’apertura della Gamescom 2018, la quale avrà luogo domani 21 agosto alle ore 11:00, verrà effettuato un annuncio riguardante l’attesissimo Shenmue 3, terzo capitolo della leggendaria saga di action open world.

Il game director Yu Suzuki non sarà presente fisicamente in loco, ma sarà il protagonista di un filmato che verrà proiettato per l’occasione durante l’evento. Il video è attualmente in fase di montaggio, come testimonia l’immagine in basso che ritrae il developer durante il lavoro di editing.

La cerimonia, ovviamente, verrà trasmessa anche in diretta streaming a partire dall’orario stabilito sulla pagina ufficiale dell’evento. Quindi, tra meno di 24 ore il mistero sarà risolto definitivamente!

Al momento, il lancio del gioco è  previsto in un generico 2019 su PlayStation 4 e PC ma, fortunatamente, avremo l’oppurtunità di giocare ai primi due capitoli della saga grazie alla raccolta Shenmue 1 & 2 in uscita proprio domani 21 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti