Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Spacelords: ecco i dieci cambiamenti che presenterà al lancio

Spacelords

Nella giornata di ieri lo studio di sviluppo indipendente MercurySteam ha pubblicato un video in cui illustra i dieci cambiamenti che subirà il loro Spacelords durante il suo rilascio.

Già conosciuto per ben undici mesi come Raiders of the Broken Planet, il titolo sarà rilasciato ufficialmente il 23 agosto 2018 per PlayStation 4, PC(via Steam) e Xbox One insieme a questi fantomatici cambiamenti che potrete trovare nel video in calce all’articolo; nel caso non aveste voglia di sorbirvi tutto il video, eccovi la lista presentata nel comunicato stampa stesso:

  1. Quattro campagne epiche
  2. Espansione del contenuto di gioco
  3. Nuovo sistema di progressione
  4. Nuove peculiarità
  5. Nuovo Sistema della Forgia
  6. Sistema di ricompense migliorato
  7. Nuovo sistema di tutorial
  8. Matchmaking migliorato
  9. Cross-play completo su ogni piattaforma
  10. Visione di gioco approvata da MercurySteam

Tutti questi cambiamenti sono stati ispirati dal feedback ricevuto dalla fedele community di Spacelords, con la quale MercurySteam è in contatto quotidiano attraverso i suoi social media. Un totale di rework di Raiders of the Broken Planet che rinasce come l’araba fenice sotto forma di Spacelords, una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco free to play. E voi siete pronti a visitare il Pianeta Spezzato nello spazio profodno? Il vostro compito rimane pur sempre lo stesso: assicurarvi la maggior quantità di Aleph, misteriosa fonte energetica in grado di garantire grandi poteri a chiunque la possieda.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti