Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Walking Dead: The Final Season, pubblicato il trailer ufficiale del gioco

10 Ago 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Il noto publisher e sviluppatore Telltale Games e la Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno pubblicato il trailer ufficiale di The Walking Dead: The Final Season, che offre nuove e sorprendenti anticipazioni sul nuovo capitolo in uscita. L’episodio uno, “Basta fuggire”, introdurrà nuovi protagonisti, meccaniche inedite e tecnologie grafiche mai impiegate nella serie, inaugurando così l’ultimo capitolo del viaggio di Clementine.

Il primo episodio di The Final Season sarà disponibile per il download dal 14 agosto 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutte le regioni del mondo. The Final Season sarà disponibile anche in versione digitale per Nintendo Switch il 14 agosto in America del Nord e successivamente nello stessomese in Europa e altreregioni. Maggiori informazioni su The Final Season per Switch saranno diffuse a breve. È possibile effettuare il preordine del gioco su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 19,99 dollari USD. Inoltre, per tutte le tre piattaforme è disponibile una demo giocabile gratuita.

Preordinando The Final Season i giocatori riceveranno l’accesso per scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena saranno disponibili. Effettuando il preordine su PS4 o Xbox One, inoltre, i giocatori riceveranno immediatamente The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i 19 episodi di questa premiata serie, come bonus gratuito per l’acquisto anticipato. I giocatori che preordinano su Steam, GOG, GamersGate o Humble Store avranno uno sconto del 10% sul normale prezzo al dettaglio. Tutte le offerte in preordinazione scadranno il 14 agosto.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]