Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Shadow of the Tomb Raider: pubblicati una serie di nuovi video dedicati alle caratteristiche chiave del gioco

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato una nuova serie di video di Shadow of the Tomb Raider, ed ognuno di essi si concentra su una caratteristica chiave del gioco.

Mostrandoci un’anteprima del nuovo gameplay di Shadow of the Tomb Raider, la serie presenta elementi come lo stile combattimento, gli ambienti, le tombe, le traversate pericolose e altro ancora.

L’ultimo episodio della serie, “Combat Tactics”, mette in luce l’ampia gamma di tecniche di guerrilla che Lara ha a sua disposizione mentre corre per fermare l’apocalisse Maya. Lara può colpire improvvisamente e scomparire come un giaguaro, nascondersi in un cespuglio della giungla e aspettare fino al momento perfetto per abbattere un nemico, usare il fango come mimetizzazione, infondere paura nei suoi nemici e altro ancora.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e Steam il 14 Settembre. I fan possono anche effettuare il pre-order per provare il gioco in anteprima il 12 Settembre.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti