Multipiattaforma News

Zodiac Interactive svela la sua line-up per la Gamescom 2018

L’editore di videogiochi Zodiac Interactive ha svelato oggi la sua line-up completa per la Gamescom 2018, una delle più grande fiere di settore del mondo, che si terrà ad agosto a Colonia, in Germania. La stampa internazionale avrà la possibilità di provare ben cinque giochi, tre dei quali sono stati annunciati oggi e saranno mostrati per la prima volta nella Business Area della gamescom, dal 21 al 23 agosto. La line-up di Zodiac sarà presentata allo stand D28 nella Hall 2.2.

Ecco i tre nuovi giochi annunciati:

Tale of the Ice Staff (Nintendo Switch)

Intraprendi uno splendido e magico viaggio in compagnia di Yersa e del suo compagno Nick in questo action RPG 2D single player. Cambia il corso di una storia avvincente, esplora nuove terre, incontra personaggi interessanti e scopri i segreti di un mondo misterioso. Però stai attento! Le forze oscure stanno provando a tenerti lontano dalla verità! Questa gemma di Kurimi Gaming unisce lo stile grafico nostalgico della pixel art con meccaniche di gioco allo stato dell’arte. Lasciati conquistare dal trailer ufficiale e dagli asset.

Ancient Abyss (PC, su Steam)

Questo oscuro e misterioso RPG Rogue-Zelda-Like è ambientato tra i diversi livelli di un labirinto generato casualmente, che conduce verso un profondo abisso dove ti aspettano segreti misteri e forze oscure.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti