Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pirati dei Caraibi: il nuovo film è in fase di sviluppo

6 Ago 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Nonostante Pirati dei Caraibi 5 sia stato accolto con recensioni per lo più negative dalla critica, sembra che la Disney stia sviluppando ugualmente il prossimo film del celebre franchise. Anche se gli eventi recenti all’interno della Casa di Topolino rendono incerto il ritorno di Depp nell’iconico ruolo di Capitan Jack Sparrow, i fan della saga saranno comunque entusiasti di sapere che potremmo vedere presto un nuovo film sui Pirati.

Secondo Omega Underground,  Joachim Rønning, co-regista dell’ultimo capitolo, dirigerà Pirati dei Caraibi 6. Ted Elliot, Terry Rossio e Jeff Nathanson, già coinvolti nei capitoli precedenti del franchise, sono attualmente al lavoro sulla sceneggiatura. A causa del coinvolgimento di Rønning in Maleficent 2, il seguito di Pirates 5 non arriverà molto presto. Stando a quanto riportato, la pellicola dovrebbe arrivare nei cinema  nel 2021, quattro anni dopo il suo predecessore.

A seguito delle polemiche riguardanti Johnny Depp e Animali fantastici, non c’è dubbio che la Disney si trovi in ​​una situazione difficile, anche a causa delle recenti accuse mosse dalla compagnia contro James Gunn e il successivo licenziamento del regista. Diversi rumor suggeriscono anche che nel prossimo capitolo potrebbe non esserci Jhonny Depp. Vi terremo aggiornati.

FONTE:CBM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]