Fumetti News

Fragments of Horror: in arrivo a fine mese il volume unico

Continua la serie di pubblicazioni del grande maestro Junji Ito da parte di Edizioni Star Comics: è il turno del volume unico Fragments of Horror, splendida e inquietante raccolta di short stories che va ad arricchire la collana UMAMI. Racconti brevi che hanno per protagonisti uomini deboli e disagiati, vittime di raccapriccianti mostri, spettri e allucinazioni dalle sembianze femminili: le paure ancestrali e le angosce del nostro subconscio si fanno manga, trasposte in un elegante volume da libreria, disponibile in Italia dal 29 Agosto.

Il maestro Junji Ito sarà ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2018!

Un volume unico per tuffarsi nell’immaginario di uno dei mangaka più rappresentativi del panorama giapponese contemporaneo, che accompagna i lettori in un viaggio nel subconscio e nelle paure ataviche con il suo inconfondibile tratto realistico e disturbante, stridente e composto al tempo stesso: una delle più significative raccolte di storie brevi realizzate dal maestro Ito per l’editore Asahi Sonorama.

Dal 29 Agosto il volume unico FRAGMENTS OF HORROR, in collana UMAMI, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti