Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Carried Away: annunciato l’arrivo su PC e Switch

2 Ago 2018 | News, Nintendo Switch, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

Curve Digital e Hugecalf Studios hanno collaborato nella realizzazione di Carried Away, un puzzler basato sulla costruzione di piste e impianti sciistici disponibile in accesso anticipato su Steam e, prossimamente, anche su Nintendo Switch. In Carried Away, dovrai costruire piste e impianti da sci, dalle seggiovie alle funivie fino alle rampe per i salti, per portare al traguardo i tuoi sciatori e piloti di motoslitte senza farli cadere in crepacci e dirupi.

Questo gioco di costruzione pieno di neve e basato sulla fisica ha già ricevuto una calda accoglienza nell’accesso anticipato di Steam, ottenendo la valutazione “Molto positivo” nelle recensioni delle versioni precedenti alla 1.0. Gli sviluppatori di Hugecalf sono al lavoro per dare i tocchi finali e impostare solide basi in vista dell’uscita ufficiale all’inizio del 2019. Tra poche settimane il prezzo di Carried Away aumenterà in seguito all’implementazione degli aggiornamenti più recenti. Per maggiori informazioni, segui i canali Curve. Carried Away verrà inoltre presentato alla stampa specializzata durante il Gamescom 2018.

“Siamo davvero soddisfatti di questa collaborazione con Hugecalf Studios”, ha dichiarato Simon Byron, responsabile editoriale di Curve Digital. “Hughcalf avrà tutto il tempo per mettere a punto la versione definitiva di Carried Away e noi metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza e il nostro know-how in questa fase cruciale.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Curve e non vediamo l’ora di presentare al pubblico la versione definitiva del gioco”, ha affermato Jonny Hughes, produttore e game designer di Hugecalf Studios.

Aggancia gli sci, impugna gli attrezzi e fai scorta di cerotti, perché le cose potrebbero mettersi male in Carried Away, quando questo intrigante gioco di costruzione uscirà su Nintendo Switch e Steam all’inizio del 2019.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: