Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

ShenMue 3: il developer conferma l’introduzione del sistema AI Battling

23 Lug 2018 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Yu Suzuki, mente geniale dietro la creazione della saga ShenMue, ha annunciato che la raccolta fondi dedicata al terzo capitolo della serie ha raggiunto quota sette milioni di dollari incassati, cifra che permetterà allo studio di espandere il Battle System con una nuova meccanica denominata AI Battling.

AI Battling è una feature accessoria pensata per i principianti e studiata da Suzuki in persona, grazie alla quale l’intelligenza artificiale stabilirà in automatico la tecnica migliore per difendersi in base alla posizione e alla distanza degli avversari, garantendo sin da subito ai player meno esperti un importante aiuto.

Ovviamente, l’AI Battling non sarà da considerare come un sistema di combattimento alternativo a quello classico, ma piuttosto come un “fido compagno” in grado di semplificare la vita dei neofiti. Ricordiamo che Shenmue III è atteso per il 2019 su PC e PlayStation 4. Per coloro che non avessero potuto, per ragioni d’età, giocare i primi due leggendari capitoli della saga, ricordiamo che Shenmue 1&2 HD Remaster arriverà il prossimo 21 agosto.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]