Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Earthfall: disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One con tanto di trailer di lancio

15 Lug 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore il team di Holospark ha reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One lo sparatutto cooperativo chiamato Earthfall accompagnandolo con il trailer di lancio.

Quest’ultimo, ispirato a titoli come Left For Dead e Killing Floor, ci vedrà impegnati a collaborare con altri giocatori con l’obiettivo di salvare il mondo da una spietata razza aliena che nell’anno 2031 ha invaso la Terra.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Survival Cooperativo fino a quattro giocatori – Unisciti ai tuoi amici per sopravvivere all’invasione aliena. Un multiplayer solido e un’ I.A. avanzata dei compagni di squadra garantiscono una team completo in ogni momento, indipendentemente dalla disponibilità dei giocatori.
  • Costruisci la tua difesa – Piazza strategicamente barricate per bloccare le orde di nemici e installa torrette per creare la perfetta zona “ammazza-alieni”.
  • Campagne Multiple – Ogni campagna racconta una storia diversa attraverso diversi obiettivi, permettendo ai giocatori di immergersi in numerose ambientazioni e tipologie missioni nel Nord-Ovest del Pacifico.
  • Incontri ravvicinati del “violento” tipo – Alieni mortali di diverse forme e dimensioni, da enormi eserciti di droni che attaccano in massa a devastanti behemoths che sputano plasma, ogni partita è un’esperienza diversa.
  • Combatti nemici imprevedibili – Earthfall propone un sistema di spawn dinamico che produce sfide sempre diverse che incombono dietro ogni angolo.
  • Svela il mistero dell’invasione – Ogni campagna rivela nuovi contenuti e segreti del mondo di Eathfall e dell’attacco alieno.

Earthfall è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ecco il trailer di lancio.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]