Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cyberpunk 2077: nel gioco ogni azione avrà delle conseguenze

Nelle scorse ore il creatore del gioco da tavolo di Cyberpunk, su cui si basa il titolo di CD Projekt RED Cyberpunk 2077 ha parlato nuovamente della produzione.

In particolare Mike Pondsmith ha rivelato che ogni azione avrà delle conseguenze, richiamando direttamente il gioco da tavolo con le persone che si ricorderanno delle azione compiute dagli utenti.

“Una delle filosofie fondanti del gioco è che le tue azioni hanno delle conseguenze. E questo richiama anche le fonti originali del gioco da tavolo, in cui non esiste un sistema del karma, ma puoi star certo che se fai fuori un membro di una gang, questa se ne ricorderà e ti troverà. È una dinamica realistica, è come le cose vanno davvero. Il karma non è “bianco o nero”. Ma le tue azioni hanno delle conseguenze. Nel trailer originale, ho adorato il fatto che la canzone scelta si chiamasse “Personal Responsability”, perché ha in sostanza detto già tutto” ha dichiarato Pondsmith.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One anche se non sappiamo ancora la data d’uscita.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti