Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fallout 76: il nuovo titolo della serie porterà grossi cambiamenti nell’universo del gioco?

2 Lug 2018 | News

Condividi sui Social!

Fallout 76 sta facendo molto parlare di se, non solo per l’indubbia grandezza del franchise di cui è testimone, ma anche e soprattutto per tutta la “carne sul fuoco” distribuita in questi giorni. Dopo alcuni video di gameplay, che potete trovare qui e qui, ed una dichiarazione del buon Hines relativa all’uso delle armi nucleari nel gioco, sembrerebbe che l’impatto del titolo sull’universo di Fallout possa essere più importante del previsto.

Fallout 76 1 Serial Gamer

Fallout 76 2 Serial Gamer

In modo particolare, spulciando approfonditamente un video dedicato al comparto multiplayer del gioco, è possibile riscontrare un marchio della mitica Brotherhood of Steel, una delle più potenti fazioni del gioco, presente in West Virginia (n.d.r ambientazione in cui si svolgono gli eventi di Fallout 76). Dov’è il problema? Secondo il lore ormai assodato del gioco, la compagnia venne fondata nel 2077 da Roger Maxson ed ebbe sufficiente potere militare per espandersi solo nel 2200.

Citando il buon Marzullo, la domanda qui sorge spontanea: com’è possibile che la BoS fosse già presente un anno prima dalla sua ufficiale creazione? Ovviamente, ciò crea una distorsione non da poco nel continuum narrativo del gioco. Che ci siano delle sorprese in ballo anche da questo punto di vista?

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]