Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Fallout 76: Pete Hines parla dell’utilizzo delle testate nucleari

Fallout 76

Nella giornata odierna Pete Hines di Bethesda ha parlato nuovamente di Fallout 76 soffermandosi su alcune meccaniche inedite che verranno inserite nel gioco.

In particolare Hines ha rivelato alcuni dettagli sugli ordigni nucleari nel corso di un’intervista concessa al sito svedese FZ.se.

“Non sarà possibile lanciare una bomba nucleare direttamente addosso ad un giocatore. Sarà invece possibile colpire una specifica parte del mondo di gioco”. Fortunatamente, ci sarà sufficiente tempo a disposizione per mettersi in salvo: “I giocatori verranno avvertiti con una notifica dell’arrivo della bomba. Quindi potrete decidere di rimanere sul posto senza far nulla, oppure di scappare a gambe levate per evitare di saltare in aria”.

In ogni caso non sarà semplicissimo ritrovare i codici e utilizzare le testate: “Non sarà facile lanciare un attacco nucleare. Non pioveranno bombe ogni 5 minuti”, ha assicurato Hines.

Ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 novembre.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti