Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gli Incredibili 2 è il terzo film a superare $ 400 milioni al box office domestico nel 2018

1 Lug 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Il 2018 si preannuncia come l’anno all’insegna della Disney,  Gli Incredibili 2 ha superato i $ 400 milioni al box office domestico.

Il film Disney Pixar ha impiegato 14 anni per arrivare sul grande schermo, ma il film merita l’attesa, visto che ha già superato i 407 milioni di dollari al botteghino nazionale. Questo lo rende il terzo film a superare la soglia dei $ 400 milioni nel 2018 (tramite Box Office Mojo).

La cima della lista continua ad essere dominata da Black Panther, che ha portato oltre $ 699 milioni in patria, anche se Infinity War ha la possibilità di superarlo.

L’incasso mondiale de Gli Incredibili 2 si attesta per ora a $ 564 milioni.

Il primo capitolo Gli Incredibili ha guadagnato  $ 261 milioni negli USA e oltreoceano  $ 371,6, per un totale di $ 633 milioni. Questo secondo capitolo non è troppo lontano da quel traguardo, è solo questione di tempo.

Per quanto riguarda gli altri due successi Disney, Black Panther attualmente siede al posto # 9 dei maggiori incassi nella storia  con $ 1.3 miliardi , mentre Avengers: Infinity War, battendo entrambi i precedenti film dei Vendicatori, si aggiudica il quarto posto con $ 2.033 miliardi, ed ha buone chance di battere Star Wars: The Force Awakens che con $ 2.068 miliardi di dollari è per il momento il terzo maggior incasso nella storia.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]