Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lucifer: la serie DC sarà presente al Comic-Con di San Diego

19 Giu 2018 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Dopo essere stata cancellata dalla FOX, la serie DC Lucifer è stata accolta da  Netflix  per una quarta stagione. Arrivano ora ulteriori buone notizie per i fan di Lucifer: la serie sarà presente anche al San Diego Comic-Con.

Il produttore esecutivo e showrunner della serie Ildy Modrovich ha detto ai fan su Twitter che ci sono piani di essere presente al Comic-Con di San Diego il prossimo mese, sebbene non ci siano ancora dettagli in merito. Di seguito il Tweet in questione.

La serie, con un grande successo internazionale, si è trovata costantemente a rischio alla FOX a causa dei voti medi degli USA. Quando è stata cancellata a maggio, tuttavia, i fan sono intervenuti  in favore dello show con petizioni e campagne online.

Grazie agli  sforzi dei fan e degli showrunner di trovare a Lucifer una nuova casa, appena prima dello ‘scadere del tempo’, è stato annunciato che Netflix avrebbe accolto la serie. Con la terza stagione che si è conclusa con un grande cliffhanger, i fan potranno ora vedere quali sono i prossimi piani per lo show.

La terza stagione (e non più finale!) di Lucifer, che include un paio di “episodi bonus” originariamente previsti per essere parte della quarta stagione, sarà disponibile in commercio a partire da agosto. Potete anche vedere la serie in streaming  su iTunes e Hulu.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]