Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Digital Bros Game Academy: prorogato al 16 luglio il termine per le iscrizioni all’Anno Accademico 2018/2019

19 Giu 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Digital Bros Game Academy, l’Accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, ha prorogato al 16 luglio il termine ultimo per le domande di iscrizioni all’Anno Accademico 2018/2019.

La DBGA, per venire incontro alle esigenze dei maturandi attualmente alle prese con gli esami, ha deciso di posticipare la chiusura della campagna di reclutamento per i Corsi di Game Design, Game Art 2D/3D e Game Programming, precedentemente fissata al 6 di luglio.

La scelta risponde alle richieste degli studenti che stanno per diplomarsi, al fine di consentire loro di presentare in tempo la propria domanda d’iscrizione, rispettando uno dei requisiti necessari per accedere ai corsi di Digital Bros Game Academy, ovvero aver conseguito il diploma di scuola media superiore. Di questa proroga beneficeranno anche coloro che, avendo già tutti i titoli necessari, sono ancora in fase di valutazione della proposta formativa di DBGA.

I maturandi e non, interessati ad iniziare un percorso formativo altamente professionalizzante per diventare Game Designer, Game Artist 2D/3D e Game Programmer, hanno tempo fino al 16 luglio per iscriversi!

“Nei mesi scorsi, molti studenti dell’ultimo anno delle superiori hanno partecipato sia agli Open Day di DBGA, che ad incontri dedicati alle scuole secondarie di secondo grado, dimostrando particolare interesse verso la nostra offerta formativa”, ha dichiarato Geoffrey Davis Direttore Generale di Digital Bros Game Academy. “Riconosciamo che ci sono molti talenti tra questi ragazzi e vorremmo accoglierli nella nostra Academy. Crediamo fortemente nella valorizzazione dei giovani, che con la loro creatività e freschezza possono portare nuove idee e stimoli al settore videoludico. Attraverso i corsi di DBGA per diventare sviluppatori di videogiochi, siamo in grado di offrire loro l’ambiente ideale in cui esprimere al meglio la propria passione e il proprio talento”.

Ricordiamo che il 4° Anno Accademico di Digital Bros Game Academy partirà a settembre 2018, per tutti i dettagli sulla modalità di iscrizione ai corsi di DBGA cliccate qui

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]