Multipiattaforma PC PlayStation 4 Xbox One

The Division: in un video tutte le novità dell’aggiornamento 1.8.2 disponibile da ieri

the division

Ubisoft e Massive Entertainment hanno pubblicato ieri l’aggiornamento 1.8.2 di Tom Clancy’s The Division, che aggiunge nuove sfide e ricompense al titolo MMO/TPS di cui arriverà il secondo capitolo a marzo del prossimo anno.

L’aggiornamento introduce nuove Sfide, nuove ricompense per le missioni Leggendarie, ottimizzazioni per gli equipaggiamenti di Alta Gamma e il sistema degli Scudi.

Gli Scudi, collezionabili pensati per ricompensare sia i nuovi giocatori che gli Agenti di lunga data, sono in totale 12 e per ottenerli sarà necessario completare delle sfide all’interno del gioco: ottenendo uno Scudo si avrà come ricompensa una Cassa Distintivo con una serie di oggetti rari e pacchetti di valute.

Vi ricordiamo inoltre che Tom Clancy’s The Division è disponibile da questo mese anche all’interno del Gamepass di Microsoft ed è quindi giocabile gratuitamente per tutti i possessori dell’abbonamento su Xbox One.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti