Multipiattaforma News News E3 2018 PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Sekiro: Shadows Die Twice, svelate nuove informazioni sul gioco

Dopo la presentazione ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice, From Software ha svelato alcuni dettagli sul gioco.

Gli sviluppatori si sono soffermati in particolare sul gameplay, sulle ambientazioni e sui possibili approcci al combattimento.

Innanzitutto viene rivelato che i nemici da affrontare nel gioco non apparterranno al nostro mondo anche se il titolo è ambientato in Giappone durante l’Era Sengoku; saranno infatti presenti castelli mai esistiti, strutture impossibili e creature mostruose.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, From Software ha confermato la presenza degli approcci stealth, anche se questi non saranno obbligatori per proseguire nell’avventura. Le mosse furtive consentiranno di ottenere alcuni vantaggi tattici in battaglia, ma anche se venissimo scoperti dal nemico non ci saranno conseguenze tragiche.

Saranno inoltre presenti le classi, con la possibilità di personalizzare il proprio stile di gioco, oltre ad una meccanica di “resurrezione” che ci consentirà di tornare in vita sul campo di battaglia.

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti