Multipiattaforma News News E3 2018 PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Just Cause 4: mostrato il primo video gameplay [Square Enix E3 Showcase 2018]

Pochi istanti fa Square Enix e Avalanche Studios, in occasione dello Square Enix E3 Showcase 2018, hanno fatto vedere per la prima volta il gameplay di Just Cause 4.

Il filmato in questione ci permette di dare uno sguardo ad alcune sequenze di gameplay tratte dal gioco in cui possiamo vedere molte azioni spettacolari compiute dal protagonista Rico Rodriguez con tanto ti tuta alare, rampino e paracadute con la complicità di condizioni atmosferiche avverse come tornado, bufere di neve e tempeste di sabbia.

Ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 4 dicembre in tre diverse edizioni: Standard, Digital Deluxe Edition (che includerà armi della Mano Nera, ovvero il micro-jet invisibile e il prototipo di tuta alare) e Gold Edition (che includerà il Pass Espansioni, il pacchetto Attrezzatura aurea e i contenuti della Digital Deluxe).

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti