Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Solo: A Star Wars Story, i primi dettagli sull’uscita Home Video

9 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Solo: A Star Wars Story  è attualmente nelle sale, ma già emergono i primi dettagli sull’uscita in Home-Video:  Best Buy e Target rivelano i primi dettagli sulla  confezione esclusiva per l’ultima avventura di Star Wars. Potete visionare l’esclusiva confezione Home Video qui sotto.

solo a star wars story collectible steelbook best buy 1114852 Serial Gamer

La combo pack Blu-ray / Blu-ray 4K Ultra HD di Best Buy sarà disponibile come un esclusivo SteelBook con diverse raffigurazioni del Millennium Falcon.

L’offerta esclusiva di Target per il pack Blu-ray / Blu-ray Ultra HD 4K include una replica del Millennium Falcon, sebbene non è chiaro ancora se l’action figure sarà effettivamente presente nella confezione.

Nessuno dei rivenditori ha confermato le specifiche che offriranno le confezioni, né è stata rivelata una data di rilascio ufficiale. Sulla base delle strategie commerciali dei precedenti film di Star Wars, ci aspettiamo che l’edizione Home Video possa arrivare entro settembre.

Considerati i problemi dietro le quinte del film, molti fan sono curiosi di sapere se l’uscita Home Video includerà filmati dei registi  Phil Lord e Chris Miller, specialmente dopo i recenti rapporti secondo i quali Lucasfilm avrebbe realizzato un trailer con le  riprese fatte dai due registi.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]