Multipiattaforma News News E3 2018 PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

[EA Play 2018] Electronic Arts annuncia la data di Anthem e mostra un nuovo video gameplay

Durante l’EA Play dell’E3 2018 Electronic Arts ha a lungo parlato di Anthem mostrando un nuovo trailer e un lungo video gameplay.

L’atteso titolo si è mostrato in un filmato cinematico volto a presentare il titolo, che ha anticipato un grande focus sul MMORPG di Bioware: il titolo vuole mescolare meccaniche multiplayer e di storytelling dove le scelte che faremo avranno un forte impatto sulla nostra esperienza.

Mostrando anche alcune fasi di gameplay, gli sviluppatori hanno rivelato la presenza di quattro classi, con abilità diverse e complementari tra loro.

Anthem verrà reso disponibile il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC. I giocatori più impazienti di scoprire il pericoloso mondo di Anthem possono già preordinare il titolo e otterranno un accesso VIP alla Demo, un emblema dei fondatori e un’arma leggendaria all’interno del gioco e la Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger. In più, chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor riceverà anche il set completo della Legion of Dawn Armor, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti