Multipiattaforma News PlayStation 4 Xbox One

Lo Star Wars di EA Vancouver includerà una narrativa single player

Star Wars

Lo sfortunato progetto su Star Wars di Visceral Games, il quale era diretto dalla scrittrice di Uncharted 1 e 3 Amy Henning, é al momento nelle mani di EA Vancouver. Come previsto sembra essere stato modificato molto rispetto alla formula originale aggiungendo molti servizi live in linea con i trend odierni, ma sembra che il comparto single player sia rimasto pressoché intatto.

Infatti, queste esatte parole sono state utilizzate in un, comparso di recente, documento che raffigura l’elenco di posti di lavoro per Senior Online Designer ove sono annotate le responsabilitá di quest’ultimo il quale deve “lavorare congiuntamente al Creative Director, Game Director e Lead Writer per collegare tutte le qualitá del gioco con la narrativa e il gameplay e creare un’esperienza il piú coesa possibile“. Ovviamente, i candidati lavoreranno anche con vari creativi per “definire ed implementare tale visione anche in una esperienza online unica“.

É inoltre menzionata la messa a punto di “un sistema economico in un ambiente in tempo reale con l’aiuto del Live Team” e infine il candidato dovrá “tracciare, analizzare e comunicare i trend futuri e i desideri della fan-base nella gestione delle modalità e del servizio online“.

Alla luce di quanto scoperto sembra proprio che Electronic Arts si seriamente indirizzata ad aggiungere al progetto originale una copiosa componente multiplayer e di live service. Non sappiamo ancora con precisione che riflessi avrá tutto questo sulla componente single player del titolo, e per info a riguardo dovremmo aspettare ancora un po probabilmente.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti