Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dragon Age 4: La storia potrebbe focalizzarsi sul Tevinter e la Magia del Sangue

2 Giu 2018 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Alexis Kennedy (meglio conosciuto per aver lavorato con Failbetter, sviluppatori di Sunless Sea) ha suggerito che la storia principale di Dragon Age 4 potrebbe focalizzarsi su una minaccia che é sempre stata presente nella saga, ma raramente è stata esplicitata nei capitoli della serie.

La minaccia è quella dell’impero Tevinter, governato da maghi conosciuti per via dell’utilizzo della magia del sangue, dei continui scontri con i Qunari e per aver liberato la Prole Oscura sul Thedas quando tentarono di usurpare il creatore.

Se da un lato l’Impero è ancora una nazione molto potente, è sempre stato tenuto a freno dal conquistare il resto del Thedas dai continui scontri con i Qunari, i quali affrontano il giocatore in Trespasser, l’ultimo DLC di Inquisition. Se saranno parte integrante della storyline del prossimo capitolo di Dragon Age, dovrá succedere qualcosa per poter modificare lo status corrente.

Dragon Age 4

Abbiamo ricevuto numerosi indizi riguardo il Tevinter nei precedenti capitoli di Dragon Age, come il venire a contatto con i loro schiavisti, immagini del passato di alcuni dei membri del nostro gruppo, o persino direttamente dagli stessi membri del party come Dorian, il quale é un mago dell’impero e giunge in aiuto dell’Inquisitore per aiutarlo nella battaglia contro l’Antico.

Giungendo nell’Impero Tevinter in un’ipotetico risvolto narrativo di Dragon Age 4 il giocatore verrà lanciato in un mondo completamente differente da ció a cui siamo abituati a vedere in un normale Dragon Age, una terra in decadenza dove schiavitù e magia del sangue sono la normalità. Potrebbe essere davvero pericoloso e probabilmente anche piú spaventoso che in passato, specialmente dal momento in cui abbiamo compreso di cosa il Tevinter sia capace quando si tratta di affari.

Potrebbero giungere news riguardanti Dragon Age 4 proprio all’E3, che ricordiamo darà inizio alle danze settimana prossima, ma sicuramente no avremo possibilitá di vedere realmente il gioco dato che Bioware ha ora tutto il focus su Anthem.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]