Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Portal Knights: disponibile ora il nuovo aggiornamento v1.4 per mobile

31 Mag 2018 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Portal Knights, il pluri-premiato videogioco sandbox action-RPG sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è pronto a scatenare tutta la fantasia e l’estro dei videogiocatori grazie al rilascio del nuovo aggiornamento mobile v1.4 che introduce la modalità creativa. Disponibile da oggi per le piattaforme mobile Android e iOS, e in arrivo presto anche per console, questa modalità permette di scegliere da una selezione di ambientazioni spettacolari e di creare qualsiasi tipologia di edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate! Questo aggiornamento è stato progettato per esaltare la libertà creativa dei giocatori di ideare e costruire strutture esagerate, sfidandoli a realizzare qualcosa di veramente incredibile!

Qui di seguito un elenco degli altri nuovi contenuti inclusi nell’aggiornamento v1.4:

  • Città Pirata – Salto del Marinaio: Esplora la meravigliosa Città Pirata Salto del Marinaio e preparati a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontra nuovi personaggi, completa le missioni e guadagna importanti ricompense!
  • I Misteriosi Cavalieri Spettrali: Scopri i misteriosi Cavalieri Spettrali che aiuteranno i giocatori a completare missioni particolarmente impegnative.
  • Nuove Armature: I giocatori scopriranno oltre 20 nuove armature! Trova le armature nei cesti dei dungeon o forgia nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights.
  • Regali settimanali: Trova o costruisci delle “cassette delle lettere” dove ti verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana.

Ricordiamo che Portal Knights è disponibile su PC, PlayStation 4, Switch, Xbox One, iOS e Android.

PK Pirate City 1 Serial Gamer

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: