Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dollhouse: SOEDESCO si occuperà delle versioni digitali e fisiche del gioco horror

31 Mag 2018 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Nonostante sia rimasta misteriosamente in silenzio riguardo il gioco horror Dollhouse, la casa videoludica SOEDESCO ha annunciato oggi che si occuperà sia delle versioni digitali e fisiche per PlayStation 4, sia della versione digitale per PC. SOEDESCO, così come lo sviluppatore Creazn Studio hanno rilasciato un commento sul significato della loro collaborazione.

Una collaborazione intensificata
Hans van Brakel, Amministratore Esecutivo di SOEDESCO, è entusiasta della collaborazione, tanto da aver dichiarato: “Abbiamo lavorato con Creazn su Dollhouse per un bel po‘, siamo lieti di essere ancora più coinvolti in questo straordinario progetto.” SOEDESCO ha anche rilasciato un video-messaggio da parte dello sviluppatore di Dollhouse Creazn Studio.

Un processo di sviluppo estensivo
Nel video, il project manager Andrew assicura che Creazn Studio non ha mai smesso di lavorare intensamente per preparare Dollhouse all’uscita. Spiega anche i vantaggi dell’appaltare la pubblicazione digitale a SOEDESCO: “Significa che possiamo concentrarci di più sullo sviluppo vero e proprio e offrire una previsione più chiara su quando il gioco dovrebbe essere completato. Ci dà anche l’opportunità di comunicare molto meglio con voi.”

Caratteristiche di Dollhouse:
● Fuggi dal tuo inseguitore mentre scopri il tuo inquietante passato nella modalità Giocatore singolo
● Personalizza e migliora il tuo personaggio con più di 40 Abilità Attive e Passive
● Esamina l’ambiente e osserva attraverso gli occhi del tuo inseguitore
● Avanza attraverso mappe generate in maniera procedurale, nessun riavvio è uguale a un altro in nessuna modalità di gioco
● Uccidi con saggezza nella modalità online Multiplayer dove ciascun giocatore ha un bersaglio differente
● Rinforza le tue paure con 14 personaggi giocabili in modalità Multiplayer, ciascuno con una storia unica

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: