Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Immortal: Unchained, annunciata la data d’uscita su PC, PS4 e Xbox One

Immortal: Unchained

Nella giornata odierna il publisher Game Odyssey Limited e il team Toadman Interactive hanno annunciato con un video la data d’uscita del titolo Immortal: Unchained.

Quest’ultimo è un action RPG che unisce il genere fantasy/sci-fi e soulslike con elementi shooter con un livello di sfida impegnativo.

Ecco alcune caratteristiche chiave del titolo:

  • Esplora mondi fantasy e futuristici, scoprendo tutti i lati nascosti di una storia scritta da un team che comprende Anne Toole (The Witcher) e Adrian Vershinin (Killzone: Shadow Fall, Battlefield 1).
  • Azione tattica, ravvicinata e approcci personalizzati con una combinazione di sparatorie e combattimenti corpo a corpo.
  • Annienta i capi leggendari negli epici boss fight.
  • Immortale ma implacabile, per una sfida punitiva: la morte non è la fine, ma il dolore è molto reale mentre lotti per riscattare i tuoi errori.
  • Esplora le vaste possibilità di build e scelte di armi per trovare il tuo stile di gioco e sconfiggere i nemici a modo tuo.

Immortal: Unchained sarà disponibile su PlayStation 4Xbox One PC dal 7 settembre.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti