Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

No Man’s Sky: rivelata la data di uscita dell’aggiornamento NEXT e la presenza del multiplayer

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato, nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox, che No Man’s Sky uscirà per Xbox One martedì 24 luglio in Nord America e venerdì 27 luglio in Europa.

Questa release includerà il debutto di una nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gameplay mai provato finora nell’universo senza confini del gioco. Questa modalità è parte delle novità di No Man’s Sky NEXT il prossimo aggiornamento gratuito che verrà lanciato simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4.

“Il multiplayer cambia radicalmente l’esperienza di gioco con No Man’s Sky, aggiungendo un divertimento, un’intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l’arrivo”, ha dichiarato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l’incredibile potenziale di No Man’s Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox.”

I giocatori Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam avranno finalmente la possibilità di esplorare, combattere e lottare per la sopravvivenza con i loro amici in emozionanti viaggi attraverso il vasto universo sandbox del gioco.

Esplorate l’infinito universo con i vostri amici o imbattetevi in altri viaggiatori.

  • Durante il vostro viaggio i vostri compagni potranno aiutarvi a rimanere vivi o a dare la caccia agli altri nella lotta per la sopravvivenza
  • Costruite la base della vostra squadra, da un piccolo rifugio a una colonia complessa, e mostratela alla community
  • Vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffatevi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici
  • Gareggiate con gli exocraft sui più disparati terreni alieni e create nuovi tracciati da condividere online

No Man’s Sky per Xbox One includerà Next e tutte le patch e gli aggiornamenti rilasciati finora (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises).

505 Games distribuirà la versione fisica Xbox One in tutto il mondo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti