Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: Black Ops 4, svelate molte novità sul multiplayer del gioco

17 Mag 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Pochi istanti fa durante la presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch e Activision hanno mostrato per la prima volta il multiplayer del titolo.

Nel corso dell’evento infatti Dan Bunting e David Vonderhaard di Treyarch hanno fatto vedere il primo trailer dedicato al multigiocatore del gioco che sembra tornare alle origini abbandonando le tecnologie futuristiche del terzo capitolo, offrendo un ambientazione e una serie di armi e perk contemporanei.

Gli sviluppatori hanno rivelato che questo capitolo sarà il più ambizioso di sempre, non avrà i salti assistiti, non si potranno fare salti sulle pareti, 100% con i piedi per terra.

In Black Ops 4 sarà possibile sparare in qualsiasi momento, per esempio mentre lanceremo una granata oppure mentre utilizzeremo il rampino sarà possibile sparare, portando l’azione ad un livello superiore rispetto al passato.

Gli sviluppatori hanno poi rivelato il ritorno degli Specialisti, ognuno con abilità uniche che permetteranno di variare il gameplay, e dei cambiamenti che verranno apportati alle armi, infatti ognuna di queste avrà modifiche uniche andando così a influenzare ogni singolo momento di gioco.

Tra i vari operatori troveremo Crash, un medico che potrà fornire agli alleati medikit per curarsi, oppure Recon, che avrà a disposizione il dardo sensore per segnalare a tutta la squadra i nemici nelle zone circostanti; inoltre alcuni operatori potranno schierare sul campo di battaglia degli oggetti come filo spinato oppure scudi per proteggere la propria posizione.

Infine gli sviluppatori hanno confermato il ritorno della League Play e hanno svelato dei cambiamenti anche al sistema della salute, dato che non ci sarà più la rigenerazione automatica, ma i giocatori avranno a disposizione delle fiale limitate per curarsi.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=ooyjaVdt-jA

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: