Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

LEGO Gli Incredibili: pubblicato un nuovo trailer

16 Mag 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO Gli Incredibili in cui sarà possibile vedere un’anteprima delle missioni Crimini a ondate tratte dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 targati Disney•Pixar.

Nel video, i fan scopriranno quanto è fondamentale il gioco di squadra per sconfiggere tutta una serie di pericolosi nemici che hanno invaso il mondo centrale e dinamico del gioco, in tante divertentissime missioni. Ognuno dei distretti unici del mondo è stato conquistato da un’ondata di geni del crimine, come Syndrome e Il Minatore. I giocatori dovranno superare diverse sfide e affrontare boss epici in combattimento per riportare la giustizia in città.

I luoghi sono ispirati da entrambi i film, perciò ci sono un sacco di segreti da scoprire e altrettanti cattivi da affrontare nell’avvincente mondo centrale di LEGO Gli Incredibili.

LEGO Gli Incredibili proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO e contraddistinto dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

LEGO Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]