Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: disponibile ora la nuova incursione “Pinnacolo Siderale”

Destiny 2

Nella giornata odierna Bungie ha ufficialmente reso disponibile la nuova incursione “Pinnacolo Siderale” per i possessori del DLC “La Mente Bellica” di Destiny 2.

Proprio in questi istanti infatti gli sviluppatori hanno sbloccato la nuova incursione, inoltre il team ha svelato che dalla prossima settimana ritorneranno anche le Prove dei Nove insieme all’aggiornamento 1.2.0.2.

Pinnacolo Siderale
Se vi ritenete pronti, mettetevi in fila e provate a divenire i primi al mondo a completare il nuovo covo dell’incursione Pinnacolo siderale. Noi saremo di vedetta e faremo il tifo mentre affrontate le nuove sfide.

Prove
Il covo dell’incursione non è l’unica attività a cui potrete giocare domani. Le Prove dei Nove tornano alle 19:00 con le ricompense della stagione 3. Questa stagione non offrirà decori per le Prove, ma stiamo lavorando per aggiungerne altri in futuro. Nel frattempo, coloro a cui piace il Crogiolo potrà giocare per ottenere i nuovi decori nella classifica valorosa e gloriosa.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti