Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Wonder Woman 2: le riprese inizieranno a giugno

10 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Wonder Woman 2 entrerà in produzione questa estate, un nuovo rapporto emerso dal Washington Business Journal, ha rivelato che le riprese si terranno alle Isole Canarie, negli Studios Warner Bros. a Leavesdon, in Inghilterra, e ad Alexandria, Virginia. Non è chiaro se Chris Pine tornerà nei panni di  Steve Trevor, ma si dice che farà una breve apparizione.

Secondo un rapporto riguardo il casting per la zona di Alexandria, Virginia, la Marinella Hume Casting Agency ha recentemente pubblicato un bando per trovare attori per un film  di una ” grande major” in Northern Virginia nel mesi di giugno-luglio 2018. Il rapporto rivela che sono alla ricerca di acquirenti e turisti, punk, goth, skateboarder, bodybuilder e “sportivi adatti”.

Recentemente, Patty Jenkins ha confermato che il film si svolgerà negli anni ’80, prevedibilmente negli anni della guerra fredda. Per quanto riguarda il villain, Kristen Wiig è stata scelta per  interpretare Cheetah, incarnando la versione del personaggio di Barbara Ann Minerva ( l’attuale Cheetah dei fumetti).

Molto probabilmente Warner Bros.  svelerà altri dettagli su Wonder Woman 2 al Comic-Con di quest’anno a giugno, insieme a un’infinità di informazioni sul film di prossima uscita Aquaman di James Wan (Saw, The Conjuring), che uscirà a novembre 2018.

L’atteso cinecomic con protagonista Gal Gadot uscirà nelle sale americane il 1° novembre 2019.

FONTE:CBM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]